Mehr über die Compassana Patienten-App erfahren? Gesundheitsinformationen • Patientensicherheit ✓ Compassana, das smarte Ökosystem für Gesundheit in der Schweiz

Applicazione

Informazioni sulla salute a disposizione? Semplicemente smart.

Compassana assiste e supporta le persone affette da malattie croniche, così come gli utenti che cercano uno strumento per orientarsi meglio all’interno del sistema sanitario. Come devo assumere i miei farmaci? A che punto del mio percorso terapeutico mi trovo? Quali costi copre la mia assicurazione malattia? Dove posso trovare l’interlocutore giusto in breve tempo? Spesso le risposte sono molto più semplici di quanto sembri. Per lo meno per chi usa l’app Compassana. Certo, non ha ancora poteri curativi, tuttavia rende più semplice l’assistenza sanitaria, più sostenibile la tua sicurezza come paziente e più completa la protezione dei tuoi dati.

Un percorso terapeutico chiaro? Semplicemente smart.

L’assistenza sanitaria inizia da te. E da Compassana. Ad esempio, hai la possibilità di pianificare più facilmente gli appuntamenti dal medico, dal terapeuta, in farmacia o in ospedale. Inoltre, le informazioni sui medicinali e i dati sanitari salvati nell’app sono sempre a tua disposizione con la massima trasparenza. È giunto il momento di provarla! Non solo semplificherai la tua vita di tutti i giorni, ma potrai anche definire un percorso terapeutico ottimale per le tue esigenze insieme a professionisti della salute e alla tua assicurazione malattia.

Due schermate dell'applicazione Compassana

Cosa offre l’app Compassana?

Le funzioni e i servizi contenuti nell’app Compassana vengono costantemente sviluppati, ma questo è solo l’inizio. Infatti, Compassana vuole metterti nella condizione di organizzare in futuro il tuo percorso terapeutico ancora meglio, in base alle tue esigenze di salute e nel pieno rispetto dei tuoi dati sanitari.

 

Protezione dei dati a 360 gradi? Semplicemente smart.

Tutti i tuoi dati sanitari disponibili su Compassana appartengono solo a te e sei solo tu a decidere con chi condividerli. Nessun dato viene condiviso con le assicurazioni malattia. Per noi, la protezione dei dati significa prima di tutto tutelare la tua «privacy», vale a dire che solo tu hai accesso al tuo account utente e puoi disporne come meglio credi. L’utilizzo dell’app Compassana è soggetto alle più rigorose disposizioni di legge in vigore e alle raccomandazioni secondo i più recenti standard in materia di sicurezza delle informazioni e di protezione dei dati.

Vuoi entrare a far parte di Compassana? Semplicemente smart.

Scarica subito l’app Compassana: