Un ritratto dei partner del nostro ecosistema: Pallas Kliniken

L'ultimo membro dell'ecosistema Compassana: uno dei principali gruppi di cliniche per l'oftalmologia e la medicina estetica.

Andreas Hochstetter

06. Agosto 2024

Ritratto
"È un grande piacere per noi far parte di una rete di partner forti...", afferma Daniel Junker, COO di Pallas Kliniken. (Foto: SS)

Pallas Kliniken è un altro partner dell'ecosistema Compassana da giugno 2024. Tutti i partecipanti si impegnano a collaborare per il trattamento dei pazienti in modo trasversale e definito. La comprensione medica condivisa consente un'assistenza sanitaria integrata, trasparente e collaborativa. In concreto, questo significa che le Pallas Kliniken si affidano a Compassana per scambiare messaggi sicuri con i loro pazienti e per consentire, ad esempio, la prenotazione online degli appuntamenti.

Pallas Kliniken, specializzate in oftalmologia, dermatologia e medicina estetica, è uno dei principali gruppi di cliniche della Svizzera tedesca. Con una storia di successo che dura da oltre 30 anni, l'azienda a conduzione familiare è un elemento importante nel settore sanitario, con una vasta rete di sedi e un gran numero di medici specialisti.

"Siamo lieti di far parte di una rete di partner forti che collaborano per migliorare continuamente la qualità delle cure e l'efficienza del sistema sanitario svizzero", afferma Daniel Junker, COO di Pallas Kliniken.